Risponditori Vocali

Risponditori Vocali

Il risponditore vocale di Centralino Aziendale è un sistema IVR avanzato che ti consente di automatizzare la gestione delle chiamate in ingresso nella tua azienda in modo da assistere perfettamente i clienti sia lato tecnico che commerciale.

Potrai automatizzare i processi aziendali, le risposte più frequenti, profilare le chiamate inbound ed ottimizzare le attività del tuo customer care.

Il risponditore automatico di Centralino Aziendale è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ed è un sistema di risposta vocale interattiva che interagisce con i database della tua impresa recuperando le informazioni in funzione degli input immessi dall’utente.

La nostra soluzione IVR ti consentirà di usare sistemi ASR di riconoscimento vocale e Text To Speech.

Inoltre, potrai registrare le chiamate dei tuoi clienti, trasferirle agli operatori ed attivare sistemi di alert via mail ed SMS.

In questo modo realizzerai IVR personalizzati in relazione alle esigenze espresse dalla tua impresa integrandoli in maniera completa con tutti gli altri sistemi aziendali.

L'IVR potrà essere configurato a fasce orarie ed in modalità giorno, notte, festiva o feriale.

I servizi telefonici interattivi che potrai proporre mediante interazione con i toni DTMF sono numerosi e vanno dal phone banking, alla segreteria telefonica, dai menù vocali alla telelettura in modo da costruire un numero illimitato di flussi.

Prova Centralino Aziendale anche tu. I nostri tecnici specializzati si occuperanno della configurazione del sistema IVR per abbattere i costi in termini di tempo e denaro.